Windows Media Player HTML5 Extension for Chrome

Integrazione di Windows Media Player per Google Chrome

336.6k

Valuta questa App

Quante volte hai letto qualcosa come 'È richiesto Windows Media Player per visualizzare alcuni elementi su questa pagina' e non sei stato in grado di riprodurre il contenuto perché non hai installato il plugin giusto per il tuo browser? Dimenticati di quel fastidioso messaggio perché con l'estensione Windows Media Player HTML5 per Chrome, non sarà più necessario cambiare browser per riprodurre video e podcast.

Windows Media Player HTML5 è un'estensione per Google Chrome che facilita la riproduzione di video in formato MP4 e qualsiasi altro contenuto Windows Media Player su browser diversi da Internet Explorer.

Grazie a questa integrazione, gli utenti Chrome possono riprodurre video codificati in H.264 nelle pagine web HTML5 tramite la scansione e la sostituzione di tag video con il plugin Windows Media Player in modo che il contenuto possa essere riprodotto.

Naturalmente, l'estensione può sostituire solo il tag video se il video è presente in uno dei formati supportati da Windows Media Player.
Uptodown X